Denuncia Sinistro

Una procedura veloce e trasparente
a beneficio del cliente
I sinistri devono essere tempestivamente denunciati per iscritto dall’Assicurato o dai suoi aventi causa, utilizzando il modulo allegato al fascicolo informativo o, in base alla garanzia per la quale si richiede l'indennizzo, utilizzando i moduli presenti nella seguente pagina.

In caso di Denuncia Sinistro per la garanzia Perdita d'Impiego, il modulo dovrà essere inviato tramite Raccomandata a:

CNP Caution – Ufficio Liquidazione Sinistri -
Via Albricci 7, 20122 Milano
 
Per tutte le altre garanzie a:

CNP Assurances – Ufficio Liquidazione Sinistri -
Via Albricci 7, 20122 Milano
 
La denuncia del sinistro dovrà essere corredata della documentazione così come dettagliata nel Modulo di Denuncia Sinistri.

L’Assicurato e/o suoi aventi causa devono consentire a CNP di effettuare gli accertamenti del caso e sciogliere da ogni riserbo i medici curanti e il datore di lavoro a fornire le informazioni necessarie.

L’Assicurato e/o suoi aventi causa possono chiedere informazioni relative allo stato del sinistro telefonando a:

CNP - SERVIZIO CLIENTI
N° Verde 800.222.662