Mediatori creditizi

Un Partner per aumentare servizi e marginalità

Dal 2006 CNP Assurances opera, grazie ad accordi strategici con agenzie specializzate, nel mercato servito dai Mediatori Creditizi.
Da quando abbiamo iniziato a lavorare tramite questo canale abbiamo ottenuto interessanti risultati e questo ci spinge a ritenerlo uno dei canali strategici della nostra Compagnia da affiancare a quello storico della Bancassurance dove operiamo con accordi diretti o tramite la riassicurazione e che genera gran parte del nostro fatturato.
Il Consulente Finanziario, secondo noi, ricoprirà un ruolo strategico nello sviluppo della Protection in Italia in quanto incontra il cliente nel momento di massima esposizione finanziaria, l’acquisto della casa, e può accompagnarlo durante tutte le fasi della vita sia con prodotti destinati a proteggerlo in caso di problemi finanziari che legati alla conduzione della propria vita.
Per far questo dovranno concretizzarsi tutti quei progetti, che sono nei cassetti di buona parte delle società di mediazione, volti a strutturare la propria rete per seguire la continua evoluzione dei bisogni del cliente.

Se rappresenti un Mediatore Creditizio, CNP sarà al tuo fianco per supportarti nel processo di sviluppo assicurativo per permetterti di soddisfare il tuo cliente in qualsiasi fase della sua vita, aumentando i tuoi margini ed aiutandoti a fidelizzare e formare la tua Rete.