Note Legali

CNP Assurances

Questo sito e tutto il materiale in esso contenuto possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore.

La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.

I diritti di proprietà intellettuale su tutti i contenuti messi a vostra disposizione su o tramite questo sito sono e rimangono di proprietà della società CNP ASSURANCES SA, Rappresentanza Generale per l’Italia con sede legale sita in (20122) Milano (MI), Via Albricci, 7e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari dei diritti.

Il materiale contenuto in questo sito può essere riprodotto solo ed esclusivamente per uso personale: possono compiersi atti di riproduzione privi di rilievo economico, quali archiviare, stampare, visualizzare, scaricare, copiare, commentare e condividere attraverso reti social, i contenuti e ogni altro materiale scaricabile e reperibile attraverso il sito web, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito web.

Non è consentito alcun utilizzo, né pubblicare, modificare, distribuire o riprodurre, in qualsiasi formato, qualsiasi contenuto o copia dei contenuti a voi forniti o che appaiono su questo sito web alcuno di questi contenuti in relazione a qualsiasi attività e/o impresa commerciale.

Non è consentito modificare, tradurre, decodificare, scomporre o creare lavori derivati basati su qualsiasi documentazione di proprietà della società CNP ASSURANCES SA e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari dei diritti.

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione. Nessuna licenza o autorizzazione è concessa per l’utilizzo di tali marchi (registrati e non), e altri segni distintivi e vi impegnate a non utilizzare tali marchi (registrati e non) e/o altri segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dell’autore e, in ogni caso, della direzione del sito.

In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a privacy@cnpitalia.it.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, la società CNP ASSURANCES SA non ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.

I materiali eventualmente pubblicati su questo sito web possono essere forniti da parte di soggetti terzi, pertanto, la società CNP ASSURANCES SA non riconosce alcuna garanzia, condizione o assicurazione relativa all’accuratezza e veridicità del materiale eventualmente pubblicato e proveniente da terzi, non assumendo, pertanto, alcun tipo di responsabilità conseguente e/o derivata.

Quando si fa riferimento a un marchio o a un segno distintivo o a un nome riferibili a terzi, esso viene utilizzato esclusivamente per finalità esclusivamente del servizio ad esso riconducibile e non si afferma, in alcun modo, alcuna approvazione da CNP ASSURANCES SA e/o qualsivoglia collegamento a CNP ASSURANCES SA.